Vie Shair

Uno dei problemi principali delle cuffie è il confort. Bisogna garantirne un bel po’ per evitare di giungere ad un fiasco. Per questo motivo i produttori spesso creano modelli leggeri, dal design flessibile e dai cuscinetti morbidi.

Il problema è che se le cuffie stringono troppo sulle orecchie, dopo un po’ si avverte una sensazione di fastidio. Si finisce con il toglierle e lasciarle sulla scrivania. Per questo motivo Vie Style ha deciso di non toccare per niente l’orecchio.

Le Vie Shair hanno dei supporti per lasciare le orecchie libere. Le cuffie, in pratica, non si appoggiano per niente su quell’area, premendo sul perimetro delle stesse. Il suono è garantito da una tecnologia direzionale dell’audio, per evitare che i vicini di posto siano infastiditi dal suono e, nello stesso tempo, possiamo percepire i suoni esterni.

Se volessimo un coinvolgimento totale, esiste un adattatore che copre tutta la zona auricolare e isola i rumori esterni. I Vie Shair hanno anche una funzione di condivisione, per ascoltare la stessa musica se si è nella stessa zona. Il collegamento avviene con il bluetooth.

Il progetto si finanzia su Kickstarter. Per 199 $ si riceverà un’unità dal prossimo novembre.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?