Let us loop you in, seguite l’evento con noi

Saggiomela 03.16

Bello svegliarsi e sapere che c’è un evento di Apple alle porte. Oggi è uno di quei giorni. Un giorno speciale per gli utenti Apple. Una sorta di concerto del primo maggio per amanti della tecnologia. Un Comicon fatto di smartphone, computer e servizi.

Non so quante novità da effetto “Wow” ci saranno oggi, ma se fossi in voi non mi perderei il Keynote a prescindere dall’importanza dei prodotti da presentare. Per questo motivo ecco tutto ciò serve sapere per seguire l’evento nel migliore dei modi.

Apple terrà il suo streaming alle 18.00 in Italia. L’evento si terrà nel campus di Cupertino che ha 300 posti. La diretta di Apple si segue sul suo sito oppure nelle Apple TV. La società probabilmente userà anche un hashtag su Twitter. Al momento non lo conosciamo.

Se volete un commento in Italiano della diretta il migliore in Italia, con tutta l’umiltà, è il nostro. Io, Maurizio Natali di SaggiaMente e il team di EasyPodcast terremo lo streaming audio dei commenti nei nostri rispettivi canali. Su questo blog lo trovate qui.

Per interagire con noi, leggere o pubblicare commenti seguite l’hashtag #saggiomela. Sul mio account di Twitter indicherò anche le novità più importanti. La nostra diretta audio partirà alle ore 17.30. Non è testuale, non ci si annoia ed è fatta da professionisti del settore.

Quindi il consiglio è armarsi di stuzzichini, andare in bagno prima delle 17.30 e seguire la nostra diretta in concomitanza con quella di Apple. In serata, dopo l’evento, troverete tutti gli articoli di approfondimento sulle novità su questo blog. Vi aspetto numerosi.

Cosa ne pensi?