Buona Pasqua a tutti

Buona Pasqua

Alcuni associano la figura della Pasqua alla morte di Gesù. La Pasqua è tutt’altra cosa. È resurrezione. È la sconfitta della morta verso una vita migliore. Un messaggio di speranza molto forte. La tristezza dovrebbe essere bandita perché c’è sempre una resurrezione promessa.

Per questa Pasqua, quindi, vi auguro di avere la vostra resurrezione. Il momento in cui la vostra vita raggiunga un cambiamento importante in meglio, verso un periodo di grande felicità.

Buona Pasqua a tutti.

4 Comments

  1. Buona sera a tutti con il mio commeto non voglio aprire dibattiti ma semplicemente dire che Gesù comandò di commemorare la sua morte, non la sua risurrezione. (Luca 22:19, 20). E inoltre le usanze legate alla Pasqua, come il coniglio simbolo di fertilità “tramandati dal simbolismo e dai rituali di festività pagane europee e mediorientali celebrate nel periodo primaverile” (Encyclopædia Britannica) rendano questa celebrazione inaccettabile a Dio. Quindi per tutti coloro di cuore sincero state attenti a queste feste.

      • certo hai ragione questo può succedere ma quando sono più testi scritti da persone diverse in periodi diversi che dicono la stessa cosa allora è molto molto difficile che tutti si siano sbagliati ciao

Cosa ne pensi?