tavoli campus Spaceship

Quando hai attivato un progetto da 5 miliardi di dollari per costruire la nuova sede della società che dirigi, hai tutto il supporto e la passione per scegliere con cura ogni minimo particolare dell’arredamento.

Apple, infatti, ha invitato il sito Design Milk a visitare la fabbrica olandese di Arco, dove sono prodotti i tavoli che saranno inseriti nel nuovo campus Spaceship. La società, fondata nel 1904, si è specializzata nella lavorazione del legno.

Ogni tavolo richiede un pezzo unico di tronco. La sua superficie è lunga 5,5 metri ed è largo 1,22 metri. Il tutto per ben 300 KG di peso. Una volta realizzati verranno mandati nella nuova sede per ornare gli spazi dei dipendenti. La società ne ha ordinati almeno 500.

Il legno usato per i tavoli è raccolto nelle foreste della Germania. Essendo creati da un pezzo unico, non ci saranno segni di congiunzione sulla sua superficie.

Il nuovo campus sarà completato per gennaio del 2017. Prima di allora i tavoli voleranno a Cupertino per essere installati negli uffici.

Leave a comment

Cosa ne pensi?