Kobe Bryant

Continua l’utilizzo di personaggi famosi da parte di Apple per pubblicizzare i suoi prodotti. L’ultimo spot, chiamato Father Time, vede due persone di rilievo: Kobe Bryant – giocatore di basket dei Los Angeles Lakers nella NBA – e Michael B. Jordan – un attore che avrete visto in film come “I Fantastici 4”,

Nello spot si vede Kobe Bryant, che terminerà la sua carriera quest’anno, nella suo roulotte nei pressi dei campi di allenamento. Lo sportivo apre l’app della NBA chiedendo a Siri di farlo.

Bryant mostra a Jordan delle partite di quando era giovane dichiarando che quella persona, cioè lui, è il vero protagonista della partita. Jordan, di risposta, gli mostra l’immagine di Brad Pitt nel film “Il curioso caso di Benjamin Button”, dichiarando che ora è quello il protagonista, asserendo alla sua età non più giovane. Bryant termina il video cacciando fuori Jordan.

Tutto il video mostra le funzioni di dettatura vocale di Siri nell’Apple TV. Funzione che purtroppo in Italia non è ancora disponibile.

Leave a comment

Cosa ne pensi?