Word Flow Keyboard

Alcuni mesi fa ci sono arrivate notizie sulla realizzazione di una tastiera per iOS da parte di Microsoft. La buona notizia è che adesso la Word Flow Keyboard è disponibile. La cattiva notizia è che non si può scaricare in Italia.

L’app è stata realizzata solo in inglese e per il mercato anglofono. La caratteristica principale di questa tastiera è la capacità di utilizzo con una singola mano. La tastiera si racchiude ad arco su un lato del dispositivo, per poter digitare con il pollice.

Lo sfondo della tastiera può anche essere personalizzato. In alto a questo arco ci sono anche i suggerimenti delle parole, inoltre tutto lo spazio che va dalla fine dell’arco fino all’angolo inferiore dello schermo è un grande pulsante di spazio.

Al momento la società non sembra volerla fare in italiano. Word Flow Keyboard pesa 70,7 MB e si scarica gratuitamente nel mercato americano.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?