iPhone 7 Plus

Qualche settimana fa arrivò una foto del presunto iPhone 7 Plus. L’immagine, ancora oggi, non sappiamo se sia vera. Però, se confrontata con lo schema arrivato oggi riguardanti le istruzioni di assemblaggio del dispositivo, troviamo molti punti in comune.

Anche in questo caso, ovviamente, non sappiamo se lo schema sia vero. In cima si legge un nome: iPhone Pro, segno che la società potrebbe cambiare il brand della versione Plus a favore di quella usata per gli iPad.

Dallo schema si evince che il design vede poche differenze rispetto alla versione attuale, compresa la presenza della cornice del display e lo scalino della fotocamera. Sul retro vediamo apparire lo Smart Connector e l’unità della fotocamera più grande di quella attuale, probabilmente per ospitare una doppia fotocamera.

In basso notiamo l’assenza del jack per le cuffie. Resta la porta Lightning e l’ingresso della SIM card, segno del non arrivo di quella virtuale. Sparisce sul retro anche il segno dell’antenna.

Vi piace?

Join the Conversation

3 Comments

  1. Finché Apple non ricomincia a innovare pesantemente il suo segno meno continuerà ad avere un ruolo nei report trimestrali.
    Non vedo reale innovazione quella alla Steve per intenderci da quando c’era lui. Resta il miglior cellulare è vero. Ma non sta innovando pesantemente.

  2. L’ennesimo iPhone 6, hanno anche lasciato lo scalino della fotocamera, io son basito.
    Per non parlare dell’eliminazione del jack cuffie…

  3. ragazzi ennesimo rumor sull’ iPhone 7 “deludente”, ormai iniziano ad essere parecchi . . . . chissà che un flop non faccia bene all’azienda, chi lo sa . . .

Leave a comment

Cosa ne pensi?