Break this Safe, un gioco carino per Apple Watch

Break this Safe

Non esistono tanti giochi per Apple Watch. Il problema è che lo schermo piccolo pone di fronte ad una sfida difficile da superare: creare un gioco che si può usare in uno spazio così piccolo senza ridurre il divertimento.

A quanto pare la sfida sembra essere superata da Break this Safe. Questo gioco è stato disegnato per l’orologio di Apple e ci pone di fronte la rotella di una cassaforte. La rotella può essere girata con la corona digitale dello smartwatch, così lo schermo resta libero.

L’obiettivo è trovare la combinazione entro 30 secondi. Per trovarla bisogna girare la rotella in senso orario o antiorario, fino a sentire delle vibrazioni sul polso. Il numero esatto è quello che produce 3 impulsi sul polso. Trovato un numero bisogna passare velocemente al successivo, fino al terzo numero che apre la cassaforte.

Ogni volta che si trova un numero esatto bisogna premere sul pallino centrale della rondella. Vince chi apre la cassaforte nel minor tempo possibile. Break this Safe pesa 7,4 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Cosa ne pensi?