Hanno arrestato Gesù in un Apple Store

Gesu Apple Store

A volte mi chiedo se riusciremmo a riconoscere Gesù se tornasse realmente sulla Terra, visto che le scritture dicono che tornerà. Se arrivasse come 2000 anni fa lo riconosceremmo? Gli daremmo del pazzo? Lo inviteremmo a Porta a Porta? Chi può dirlo.

Di sicuro se entrerà in un Apple Store sarà arrestato, come è accaduto a Philly Jesus. Però in questo caso è stato riconosciuto dalle persone del luogo, perché Philly Jesus è famoso in Philadelphia.

Il suo vero nome è Michael Grant ed è un drogato. Spesso, durante i suoi “viaggi”, si traveste da Gesù e va in giro per strada a recitare versi del Vangelo. Siccome i dipendenti dell’Apple Store di Walnut Street lo avevano invitato ad andarsene, senza risultati, hanno chiamato la polizia.

Che bello che erano i tempi in cui potevi entrare in un Apple Store ed esprimere le tue passioni, anche vestito da Gesù.

Alcune info tratte da: abc

4 Comments

  1. Ciao Kiro ti scrivo perché leggo i tuoi articoli da un po’ e mi piace il tuo modo di ragionare infatti hai ragione la Bibbia dice che Gesù tornerà qui sulla terra ma non dice che tornerà in vesti umane per farsi una passeggiata andare in tv, vedere la gente morire, le guerre (e tutti i problemi che oggi abbiamo) non fare niente e poi ritornarsene in “cielo” 🙂 perché :
    1)non avrebbe alcun senso anzi dipingerebbe un Dio insensibile nei nostri confronti, come se provasse gusto a vederci soffrire
    2) come dice Matteo 6:10 ( la preghiera modello di Gesù che oggi tutti recitano a memoria ma pochi sanno davvero il suo significato come per esempio che Dio ha un nome proprio e deve essere santificato ) tornerà per ristabilire il regno di Dio qui sulla terra! e questo regno riporterà il paradiso (che Adamo ed Eva persero disubbidendo a Dio) il quale sara governato da Dio ma prima della sua venuta sta insegnando a tutti noi per mezzo della Bibbia cosa possiamo fare per farne parte come dice Giovanni 17:3
    Ti invito a leggere senza pregiudizi e con la tua propria Bibbia questo articolo più dettagliato e magari sapere il tuo parere ciao 🙂
    https://www.jw.org/finder?locale=it&docid=2013888&prefer=lang&srcid=share

    • Ciao NT hai ragione. Ma il disegno di Dio é così complesso che non credo possiamo sapere esattamente come sarà il suo ritorno. Speriamo solo di essere perdonati.

  2. Ciao Kiro mi associo a NT, perché Gesù non tornerà come 2000 anni fa…
    Luca 21:27 (NR): “Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nuvole con potenza e gloria grande.”
    Apocalisse 1:7 (NR): “Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno lamenti per lui.”
    Luca 21:34-36 (NR): “Badate a voi stessi, perché i vostri cuori non siano intorpiditi da stravizio, da ubriachezza, dalle ansiose preoccupazioni di questa vita e che quel giorno non vi venga addosso all’improvviso come un laccio; perché verrà sopra tutti quelli che abitano su tutta la terra. Vegliate dunque, pregando in ogni momento, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per venire, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo.”

Cosa ne pensi?