In rete appare il presunto schema dell’iPhone 7

schema iPhone 7

Qualche settimana fa apparse in rete il presunto schema dell’iPhone 7 Plus, o iPhone Pro come viene chiamato in quella grafica. Nell’immagine si nota un design simile al modello attuale. La differenza più grande sta nella sezione della fotocamera più grande, probabilmente per integrarne due, nella scomparsa del jack per le cuffie e la comparsa dello Smart Connector sul retro. Per quest’ultimo punto in realtà si dice che Apple vi abbia ripensato e non voglia integrarlo.

Oggi, invece, è apparso il presunto schema dell’iPhone 7. Ovviamente prendendo tutte le misure possibili dalla veridicità della foto, che potrebbe essere falsa, si può notare come il design sia simile all’iPhone 6 e 6s. A differenza del passato, quindi, il cambio generazionale del telefono non dovrebbe portare a grosse modifiche.

Dalla foto si evince che il telefono ha una larghezza di 67,12 millimetri e una lunghezza di 138,3 millimetri, in pratica le stesse misure dell’iPhone 6s. La differenza più grande di questa immagine è nella fotocamera.

Il foro sembra più grande di quello attuale e questo potrebbe indicare l’arrivo di novità importanti per il comparto fotografico.

Cosa ne pensi?