Visto che il periodo del lancio dell’iPhone si avvicina, di solito inizio settembre, aumentano le indiscrezioni sui prossimi telefoni. Un’attività un po’ odiosa visto che toglie parte della sorpresa, ma che probabilmente diventa inevitabile visto il grande interesse nel settore.
Il sito Mobipicker, per esempio, oggi fa circolare una foto che sarebbe stata condivisa su Weibo, un social network cinese. Quindi l’immagine arriverebbe da qualcuno che lavora alla catena di produzione. Ovviamente non si hanno prove in merito. Potrebbe essere semplicemente un mockup costruito da qualcuno sulla base delle indiscrezioni delle ultime settimane.
Qualche giorno fa, infatti, è iniziato a circolare il presunto schema dell’iPhone 7. Rispetto a questa foto alcuni elementi non combaciano, per esempio il flash sembra ad un’altezza diversa.
Dall’immagine si nota una disposizione diversa dell’antenna, che non taglia il retro del telefono. Inoltre sembra che la fotocamera abbia una cornice più marcata. Sarà veramente lui?
La fotocamera che fuoriesce dalla scocca fa veramente pena. Spero davvero che Apple corregga il tiro, e che quest’immagine sia un fake.