Apple aprirà una struttura dedicata alle sue mappe in India

Mappe Apple

L’Italia avrà un centro di formazione per crear sviluppatori per iOS e anche l’India lo avrà. L’India, però, avrà anche una struttura dedicata alle mappe di Apple che creerà 4.000 posti di lavoro. L’Italia purtroppo non lo avrà, anche perché la nostra capacità di spesa e crescita non si avvicina neanche lontanamente a quella Indiana.

La società di Cupertino ha deciso di aprire una struttura nella città di Hyderabad, che conta 3,5 milioni di abitanti, per focalizzarsi sullo sviluppo delle mappe.

Apple si concentra sulla realizzazione dei migliori prodotti e servizi al mondo e siamo entusiasti di aprire questo nuovo ufficio a Hyderabad che si focalizzerà sullo sviluppo di Mappe. Il talento in quest’area è incredibile e non vediamo l'ora di ampliare i nostri rapporti e avvicinare nuovi partner e università alle nostre piattaforme, mentre espandiamo le nostre attività.

Ha dichiarato Tim Cook. La società investe costantemente per aggiungere città coperte dal servizio 3D e Flyover. Probabilmente con la prossima versione di iOS arriveranno anche altre informazioni riguardanti le mappe

Cosa ne pensi?