iPhone 6 Legs, la stupida gara di magrezza che usa l’iPhone

iPhone 6 Legs

C’era un tempo in cui essere cicciottelli era sinonimo di bellezza e salute. Erano tempi in cui ingrassare era molto difficile. Solo i ricchi riuscivano a farlo con i loro succulenti pasti e un’attività fisica molto ridotta.

Nella nostra epoca, dove ingrassare è facilissimo considerata la scarsa attività fisica e i cibi pieni di zuccheri, essere magri è sinonimo di bellezza, anche se non sempre indica salute. Dipende da quanto si è magri.

In Cina si è diffusa una moda che aiuta ad avere una misura spannometrica utilizzando un iPhone 6. In pratica questa moda, in voga tra le ragazze, consiste nel diventare abbastanza magre in modo che, quando si uniscono le ginocchia, queste non abbiano una larghezza superiore a quella dell’iPhone 6. Praticamente 138 millimetri.

Per dimostrare di aver raggiunto l’obiettivo, alcune ragazze condividono questa immagine nei social network. Ovviamente sconsiglio a tutti di provarci. La bellezza non passa per stupidi test, ma per proporzioni. L’importante è sentirsi bene con se stessi.