Troppotogo e i gadget simpatici per i fan di Apple

gadget iPhone

Da bambino amavo molto i film dove si mostravano dei bazar pieni di cose. A volte avrei desiderato fermare l’immagine per vedere per bene tutte le cose rappresentare nel negozio. Le cose più strane. Avrei voluto analizzare ogni oggetto e saperne di più, leggere informazioni e sapere cosa fossero in grado di fare.

Tutte cose che è possibile fare in un bazar on line, come Troppotogo. In passato vi ho anche recensito dei loro prodotti. La loro missione è raccogliere solo i gadget più curiosi e divertenti. Quelli che ti fanno esclamare “wow non ci avevo pensato, è divertente”.

Per esempio vi ho recensito:

Periodicamente il sito aggiorna il catalogo con le novità. Ogni tanto osservo la sezione dedicata agli utenti Apple, piena di soluzioni. Idee regalo che mi vengono in mente soprattutto per me.

Lo stile fonde un animo geek con uno tecnologico. Ogni scheda raccoglie delle foto e a volte anche dei video, con una grafica semplice da comprendere, con caratteristiche tecniche, feedback e ovviamente il prezzo.

Il negozio offre anche la politica del “30 giorni soddisfatti o rimborsati”, inoltre c’è la garanzia Trusted Shops che copre fino a 2.500 € di rimborso per la merce non consegnata a prescindere dal metodo di pagamento, per un arco di 30 giorni. Magari anche voi avrete acquistato su Troppotogo. Il giudizio complessivo dei clienti è di 4,5 stelle su 5.

Cosa ne pensi?