Melamorsicata è su Snapchat

Snapchat

Mi iscrissi a Snapchat nel 2012, quando il servizio fu attivato. All’epoca c’era iOS 6, l’iPhone 5 e la grafica di tutto il sistema operativo era molto diversa. Provai il servizio per qualche giorno, poi non più perché non vi erano iscritte tante persone.

A distanza di 4 anni, però, Snapchat sembra decollare in Italia. Per questo motivo ho deciso di rispolverare il mio account, dove quotidianamente pubblico dei contenuti in esclusiva raccolti durante le mie giornate.

Se usate Snapchat vi invito ad aggiungermi. Potete farlo mediante l’immagine allegato in questo articolo, che contiene i dati per l’identificazione dell’account, oppure semplicemente aggiungendo kirocop ai contatti dell’app.

Se non avete ancora l’applicazione la trovate nell’App Store. Pesa 91,7 MB e si scarica gratis.

  • Nevio “Brioscio”

    Vedo anch’io che si sta diffondendo sempre di più snapchat, soprattutto per il publico più giovane. E’ un uso dei social network, un senso del tutto, molto diverso da quello a cui siamo abituati noi “vecchietti”. Epperò io non ho mai voluto iscrivermi a snapchat per i passati problemi di privacy, spero risolti. Non so, forse è la mia diffidenza geriatrica contro la novità bimbaminkia : )