Pip-Boy, lo smartwatch in stile Fallout

Pip-Boy

Fallout è una serie di videogame che risalgono al 1997. Negli anni questa sega si è sviluppata sempre di più, fino ad ottenere una grafica mozzafiato e una capacità di gioco in grado di attirare ore e ore di intrattenimento.

Il gioco si basa sull’umanità che deve sopravvivere ad un disastro nucleare. Siccome molte tecnologie dopo il 1945 non sono arrivate, l’umanità si basa su vecchi sistemi come valvole e nastri magnetici. Il progresso ha portato a oggetti innovativi, ma dal design retrò.

Uno di questi è stato trasformato in uno smartwatch reale. Il Pip-Boy, dal nome del personaggio del gioco, sembra una sorta di polsino dalle dimensioni extralarge. Sulla sua superficie c’è uno schermo da cui è possibile leggere i messaggi ricevuti nel telefono e vedere le telefonate in arrivo.

Un ingresso USB permette di collegare una pendrive sulla quale possiamo caricare della musica. Questo prezioso gadget tecnologico sarà prodotto solo in 5.000 esemplari e si può comprare nel sito di Bethesda per 350 dollari. Di sicuro non passerete inosservati.

Cosa ne pensi?