promozione studenti

Qualche giorno fa vi ho parlato della promozione per studenti attivata negli Stati Uniti da Apple. Ora, a distanza di qualche settimana, la stessa promozione è attiva anche in Italia. Un’opportunità importante per chi vuole comprare un computer per il prossimo anno scolastico o universitario.

Il piano di quest’anno vede in regalo un paio di cuffie Beats. Il modello regalato è il Beats Solo2 Wireless che costano, nel catalogo di Amazon, 214,98 €. Per averle bisogna comprare uno tra questi computer: iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air o Mac Pro. Invece comprando un iPhone 6, 6s, 6 Plus, 6s Plus, iPhone SE, iPad Air 2m iPad Mini 4, iPad Mini 2 o iPad Pro si avranno le Powerbeats2 Wireless che costano 139 €.

Oltre alle cuffie, gli studenti riceveranno anche degli sconti sull’acquisto del computer. La promozione è valida dal 15 giugno fino al 5 settembre. La possono chiedere gli studenti universitari, studenti iscritti ad un corso post-diploma, i docenti e il personale scolastico o universitario.

Per ulteriori informazione basta visitare il sito di Apple.

Join the Conversation

2 Comments

  1. Ciao kiro, secondo te c’è qualche possibilità di riceverle anch’io che ho acquistato un MacBook Pro il 14/06? Pagato tramite bonifico e ancora non spedito. Grazie

Leave a comment

Cosa ne pensi?