La promozione per studenti di Apple arriva in Italia con in regalo delle Beats

promozione studenti

Qualche giorno fa vi ho parlato della promozione per studenti attivata negli Stati Uniti da Apple. Ora, a distanza di qualche settimana, la stessa promozione è attiva anche in Italia. Un’opportunità importante per chi vuole comprare un computer per il prossimo anno scolastico o universitario.

Il piano di quest’anno vede in regalo un paio di cuffie Beats. Il modello regalato è il Beats Solo2 Wireless che costano, nel catalogo di Amazon, 214,98 €. Per averle bisogna comprare uno tra questi computer: iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air o Mac Pro. Invece comprando un iPhone 6, 6s, 6 Plus, 6s Plus, iPhone SE, iPad Air 2m iPad Mini 4, iPad Mini 2 o iPad Pro si avranno le Powerbeats2 Wireless che costano 139 €.

Oltre alle cuffie, gli studenti riceveranno anche degli sconti sull’acquisto del computer. La promozione è valida dal 15 giugno fino al 5 settembre. La possono chiedere gli studenti universitari, studenti iscritti ad un corso post-diploma, i docenti e il personale scolastico o universitario.

Per ulteriori informazione basta visitare il sito di Apple.