Apple regala l’app Procreate per disegnare negli iPhone e iPad

Procreate

In rete si trovano tanti disegni e opere realizzate sugli iPad o addirittura sugli iPhone. Opere realizzate a mano, con una stylus, con una capacità di padroneggiare i tratti di tutto rispetto. La maggior parte di questi disegni sono realizzati con Procreate.

L’app ha vinto numerosi premi e ha un grande seguito nella comunità dei disegnatori. Costa 5,99 €, ma Apple la regala per alcuni giorni. Per farlo bisogna partire dall’applicazione dell’Apple Store.

Entrando nell’app dedicata al catalogo di Apple, bisogna recarsi nel menu del negozio, per poi scorrere il carosello di banner posto sulla pagina. Lì apparirà il logo dell’applicazione Procreate.

A questo punto basta premere sul banner per riscattare il proprio codice redeem che, utilizzato nell’App Store, dà diritto a scaricare una copia gratuita dell’applicazione.

One Comment

  1. Segnalo che la versione in regalo dovrebbe essere Procreate Pocket, per iPhone e Watch! perché quella per iPad nonostante abbia riscattato l’app mi risulta sempre a pagamento a 5.99€

Cosa ne pensi?