Un uomo usa la custodia per iPhone a forma di pistola e si caccia nei guai

custodia iPhone pistola

Alcune persone si sentono veramente furbe. Guardano troppi film, di quelli dove il bello e dannato la fa sempre franca su tutto, le autorità, le donne, la legge, la società e credono di essere come loro. Pedine di uno script di uno sceneggiatore talentuoso. Invece no.

Dopo i casi degli ultimi anni segnalati ovunque, qualcuno crede ancora che entrare in un aeroporto con la custodia per iPhone a forma di pistola sia ancora molto divertente. Un uomo a Londra ha scoperto che non è così.

La scorsa settimana un tizio è entrato nell’aeroporto di Stansted con la custodia a forma di pistola, il modello che quando lo indossi sembra che una pistola di esca dai jeans. La polizia di Essex gli ha fatto capire che non era divertente.

L’uomo è stato multato per procurato allarme e la custodia è stata sequestrata. Con i tempi che corrono, con la paura collettiva degli attentati, forse è meglio far ridere con un bel naso rosso da clown.

3 Comments

    • Se fosse possibile introdurre una sanzione per la stupidità, qui da noi riusciremmo ad azzerare il debito pubblico in un quarto d’ora!
      😉

Cosa ne pensi?