Nintendo Classic Mini è già in prevendita

Nintendo Mini NES

A quanto pare Nintendo negli ultimi mesi si è data molto da fare. Dopo il successo di Pokemon Go, che sta catturando mezzo mondo, la società si prepara anche a conquistare i salotti e le TV. Come vi dissi qualche giorno fa, infatti, l’azienda sta lavorando alla Nintendo Classic Mini.

Questa piccola console racchiude 30 giochi famosi per NES: da Super Mario Bros fino alla leggenda di Zelda. Collegando il dispositivo alla TV si potrà giocare ai vari titoli anche in modalità sfida, collegando due controller. Il collegamento avviene con il cavo HDMI incluso nella confezione.

Onestamente sto valutando anche io l’acquisto e molto probabilmente la prenderò, solo per il gusto di recuperare tutti i giochi che da piccolo non potevo fare perché “costavano troppo”.

Per averla, però, bisognerà attendere l’11 novembre. È questa la data che Amazon segna per l’Italia. Il prezzo previsto per il nostro paese è di 59,99 euro. Volendo si può già prenotare, così a novembre ci sarà consegnata senza troppe attese.