Quando il dittatore romano Silla stava per morire dettò ciò che doveva essere scritto sulla sua lapide:
Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno.
In altre parole “ho fatto tanto bene ai miei amici e tanto male ai miei nemici”. Forse Apple, a questo punto, dovrebbe considerare Samsung come sua nemica. La società coreana, infatti, ha mostrato ancora una volta la sua natura in un affronto di basso livello.
Samsung ha presentato i brevetti per ottenere le proprietà intellettuali sui cinturini dell’Apple Watch e lo ha fatto candidamente: mostrando le foto dell’Apple Watch nel brevetto, per far comprendere chiaramente all’ufficio preposto che cosa vuole gestire.
Spero che la società di Cupertino accolga questa offesa con i migliori dei modi: chiedendo danni per miliardi di dollari, fino a piegare i bilanci dell’azienda.
Complimenti Kiro questo articolo è l’apice di come è diventato Melamorsicata. Notizie date dopo giorni, la maggior parte inutili e con un testo da nazifanboy. Mi spiace seriamente perché credevo il tuo sito il migliore tra quelli legati alla Mela ma evidentemente tutto è destinato a finire in malomodo. Fossi in te pero’ due domande me le farei se ormai non ci sono commenti per centinaia di articoli.
No l’8 di agosto non mi faccio certe domande
A prescindere da che parte si sta… se mai esiste una parte.. chi ama la tecnologia non fa distinzioni… ma la frase…
“Spero che la società di Cupertino accolga questa offesa con i migliori dei modi: chiedendo danni per miliardi di dollari, fino a piegare i bilanci dell’azienda.”
Non l’ avevo mai letta in nessun blog.. nemmeno nei più demenzialmente apple fan…
Leggo blog anche per lavoro e tenermi aggiornato su tutte le piattaforme Mobile e leggo questo ogni tanto…
La mia teoria è che Apple sta diminuendo il suo appeal, vendite stagnanti e avanzata dei marchi cinesi senza freni…gli apple fan stanno soffrendo molto..
È una questione di giustizia e dignità. Se dopo essere stata condannata per aver copiato tu mi sbatti in faccia dei brevetti per cose che ho inventato e disegnato io, significa che mi stai schiaffeggiando d’avanti a tutti. Magari se qualcuno lo fa a te preferisci stare zitto e subire, ma io non lo farei.
Steve diceva di essere pirati, quindi…ora Samsung fa lo stesso a loro…pan per focaccia 😉