TrenDevice e Buydifferent regalano il trasporto fino a fine agosto

TrendDevice2

Lo scorso anno acquistai un iPhone 5c su eBay. Era un telefono ricondizionato, pagato circa 250 €. Credevo fosse un ottimo affare. Il problema è che dopo circa 2 mesi smise di funzionare e la garanzia del negozio era di soli 30 giorni. L’affare, in pratica, era sfumato in pochissimo tempo.

A volte è meglio spendere qualche euro in più e avere più garanzia, piuttosto che rincorrere la convenienza a tutti i costi. Per esempio su TrenDevice, il sito più grande in Italia per i dispositivi ricondizionati, la garanzia è di ben 2 anni.

La società cambia la batteria di tutti i dispositivi ed effettua 30 rigorosi test per verificare che tutto l’hardware funzioni alla perfezione. C’è anche il reso gratuito nei primi 14 giorni nel caso in cui non si fosse soddisfatti dell’acquisto.

Fino al 31 agosto, inoltre, la società offre la spedizione gratuita espressa. Anche il sito partner, Buydifferent, offre la stessa promozione. Su Quest’ultimo troviamo Mac ricondizionati, Mac potenziati e tanti accessori.

Gli iPhone SE su TrenDevice costano il 10% in meno, mentre gli iPhone 6s il 25% in meno e l’iPhone 6 il 35% in meno. Ci sono anche gli iPad Pro da 12,9”, gli iPad Air 2 e gli iPad mini con il 10% in meno sul prezzo.

Cosa ne pensi?