Toasteroid, il dispositivo per scrivere sul pane tostato

Toasteroid

In Italia non c’è la cultura di tostare il pane la mattina. Di solito preferiamo acquistare le fette biscottate, in modo da non perdere tempo nell’estrarre il tostapane ogni giorno. Il modello Toasteroid, però, vi farà venire voglia di farlo.

Questo modello, infatti, permette di scrivere sulle fette mediante la modifica degli elementi che appoggiano sulla fetta. Tramite un’applicazione per smartphone, si può personalizzare il disegno sulla fetta.

Si può scrivere a mano libera, per augurare la buona giornata o fare un disegno, oppure stampare un messaggio, il meteo e così via. L’app permette anche di selezionare il livello di tostatura della fetta.

Toasteroid ha il case in alluminio ed è facile da pulire mediante il cassetto ad estrazione per le briciole. Tosta fino a due fette contemporaneamente. Il progetto si finanzia su Kickstarter. Per 85 $ si riceverà un’unità da agosto del 2017.

One Comment

  1. In effetti quando suona la sveglia al mattino (alle 5,25) non mi viene da pensare a cosa scrivere sulle fette di pane, anche perché le prime cose che si affacciano alla mente sono solo bestemmie, data l’ora…
    8-D

Cosa ne pensi?