Snapchat mostra i suoi occhiali Snaptacles

Snaptacles

Arrivano importanti novità da parte di Snapchat. La società cambia nome e passa da Snapchat Inc a Snap Inc. Questo perché ha deciso di non focalizzarsi su un solo prodotto, ma espandersi verso altri orizzonti.

Quindi oltre alla nota applicazione Snapchat, che non cambia nome, a breve ci saranno anche gli occhiali Snaptacles. Disponibili in 3 colori, potrebbero diventare molto di moda tra i più giovani.

Gli Snaptacles hanno una lente che consente di registrare video di 10 secondi se si preme un pulsante. Il video viene successivamente mandato all’app per smartphone usando il bluetooth o il WiFi e caricato nel proprio account. In questo modo si può condividere un momento di vita in tempi brevi. Grazie alla presenza di due fotocamere, poste sugli apici delle lenti, il video registrato potrà essere visto in verticale o orizzontale mostrando la prospettiva automaticamente, senza richiedere di ruotare il video.

Al momento sappiamo solo che la fotocamera registra con un’angolazione di 115° e che la batteria dovrebbe consentire una giornata di autonomia. Il prezzo di vendita sarà di 130 dollari. Probabilmente arriverà per Natale.

Cosa ne pensi?