Apple ha compreso che per diffondersi in determinati settori ha bisogno di partner. Per affermarsi nel settore delle aziende, per esempio, ha stretto accordi con IBM e SAP, ma ora anche con Deloitte.
La famosa azienda statunitense di servizi e consulenza, ha 244.000 dipendenti in tutto il mondo e opera in 20 settori. Nell’azienda ci sono già 100.000 dispositivi con iOS e, per dimostrarne le potenzialità , è stato firmato un accordo per mettere in campo 5.000 consulenti pronti a suggerire alle aziende i prodotti della Mela.
La partnership si basa su tre pilastri:
- EnterpriseNext Value Maps: per indicare l’impatto dell’uso dei prodotti mobile con iOS nell’impresa.
- EnterpriseNext Workshops: un insieme di corsi per creare prototipi di app basati su iOS.
- Deloitte Digital Studio: un gruppo di architetti, progettisti e ingegneri per sviluppare app native che si allaccino ai sistemi già in uso nelle imprese.
I clienti di Deloitte potranno chiedere ai loro consulenti se vogliono utilizzare iPhone e iPad nell’azienda.