Gli Apple Watch 2 hanno lo schermo illuminabile gradualmente

Immaginate di essere al cinema e voler vedere che ore sono. Se non siete come quelli lì, quelli che si sentono al centro dell’universo e soddisfano le loro esigenze pretendendo che gli altri si adattino, non prenderete lo smartphone e accendete lo schermo illuminando mezza sala, rovinando il coinvolgimento dei vicini di posto.

Se avete un Apple Watch non lo librerete nell’aere come la spada nella roccia, creando l’effetto razzo segnaletico. Perché voi non volete rovinare la visione dei vicini. Semplicemente, con un certo grado di riservatezza, ne coprirete parte dello schermo per leggere l’orario di soppiatto.

Se avete un Apple Watch 2 ancora meglio. Questo modello consente di illuminare lo schermo gradualmente. Basta attivare l’apposita sezione nelle impostazioni. La funzione che viene utilizzata nell’Apple Watch 1 per attivare Time Machine, il passaggio veloce degli appuntamenti muovendo le lancette, può essere usato per illuminare lo schermo.

Basta, quindi, ruotare piano piano la corona digitale per illuminare sempre di più lo schermo. In questo modo potrete attivare una piccola illuminazione, giusto il tempo di leggere l’orario. Il vicino di poltrona ne sarà contento.