![La Candela Che Profuma Di Prodotti Apple Nuovi 1 Mac Candle](https://www.melamorsicata.it/wp-content/uploads/2016/10/Mac_Candle.jpg)
Avete presente quando comprate un prodotto Apple nuovo, aprite la scatola e siete circondati da quell’odore di nuovo, collante, pulizia e freschezza? TwelveSouth ha costruito una candela che mira a diffondere quell’odore.
La Mac Candle emette essenze di menta, pesca, basilico, lavanda, mandarino e salvia. Questo mix sarebbe l’essenza di prodotto Mac appena spacchettato. Ogni candela può bruciare fino a 55 ore. Ma profuma veramente di prodotto Apple nuovo?
Chi l’ha provata dice che la candela sprigiona un odore molto forte e questo potrebbe dare problemi in stanze piccole. Il profumo è di freschezza e pulito, ma nessuno ha saputo o potuto effettuare una perfetta associazione tra il profumo dei prodotti della Mela e quello della candela.
Se vi va di provarla sappiate costa 24 dollari. Le spedizioni al momento sono ferme perché le unità prodotte sono subito terminate.