Ecco il nuovo Apple Store di Regent Street

Vista dall'alto

Se siete stati a Londra probabilmente vi sarà capitato di visitare l’Apple Store di Regent Street. Ogni volta che vado nella città inglese mi reco nel punto vendita, quasi come un pellegrinaggio a tema tecnologico.

Dopo una chiusura di alcuni mesi, Apple ha riaperto le porte del negozio per mostrare la grande opera di ristrutturazione e cambiamento dell’Apple Store. La prima cosa che salta all’occhio è la scomparsa della famosa scala di cristallo centrale. Ora al centro c’è una grande piazza con dei tavoli con sopra i prodotti. I prodotti non sono assicurati dalla cordicella di sicurezza, almeno al momento.

Scompare anche la grande insegna luminosa all’ingresso del negozio. Ora ci sono due scale in fondo, fatte di pietra, che portano al piano superiore. Sparisce anche il classico Genius Bar a favore della nuova versione fatta di soli tavoli, dove il personale può dare assistenza.

Se vi capita di andare in città non dimenticate di fare visita al negozio. È stato aperto 11 anni fa ed è il primo negozio di Apple a Londra.

Cosa ne pensi?