Un ebook di Espresso Triplo con tecniche per scrivere contenuti nei blog

CIP ebookNella mia carriera di blogger ho scritto oltre 25.000 articoli. Ogni articolo inizia con una sorta di rompighiaccio, vale a dire un ingresso della notizia che poi si sviluppa tra i paragrafi. Avendo scritto tanti articoli ormai mi viene naturale iniziarne uno, ma non a tutti la questione potrebbe andare bene.

Ci si potrebbe bloccare, non sapere come iniziare. Finire nel classico blocco dello scrittore. Oppure, ancora peggio, si potrebbe iniziare ma non sapere come continuare, entrando in un pantano che porta via tempo e qualità al contenuto.

A tal proposito Angelo Bandiziol, fondatore di Espresso Triplo, ha realizzato un ebook gratuito chiamato “CIP – L’infallibile strategia per scrivere sul tuo blog contenuti irresistibili”. Nel libro si raccolgono un po’ di strategie per giungere alla scrittura di contenuti interessanti. Nello specifico l’ebook tratta:

  • I tre passi da seguire per scrivere un buon contenuto.
  • Tecniche per trovare l’idea giusta.
  • I metodi per strutturare l’articolo.
  • La tecnica che utilizza Bandiziol per promuovere i suoi post.

L’ebook è formato da un insieme di slide di facile lettura e con una buona grafica. La lettura vi richiederà meno di un’ora. Per scaricarlo basta andare nell’apposita pagina e iscriversi alla newsletter del sito. Si riceverà l’ebook nella propria casella email gratuitamente.