Probabili nuovi Mac il 27 ottobre e iOS 10.1 il 25 ottobre

MacBook Pro oled

Arrivano un po’ di indiscrezioni interessanti nel mondo Apple. Secondo Recode, che scrive spesso con cognizione di causa, Apple terrà il suo prossimo evento giovedì 27 ottobre. Si tratta di un evento dedicato ai Mac, in cui dovremmo vedere i nuovi iMac, MacBook Pro e MacBook Air.

Se la società organizza un evento in merito, è molto probabile che non sia un aggiornamento hardware. È probabile, quindi, che si tratti di nuovi modelli con modifiche del design rispetto a quelli attuali.

Si vocifera l’arrivo di un piccolo display OLED nei MacBook Pro, inoltre gli Air dovrebbero vedere la sostituzione delle porte USB con le USB-C. Potremmo anche vedere l’introduzione di nuovi sensori, come il sensore di movimento, di cui la società investe da tempo.

Inoltre arrivano indiscrezioni per l’arrivo di iOS 10.1. Visto che in Giappone la società integrerà il supporto ad Apple Pay il 25 ottobre, questo giorno potrebbe essere la data per il rilascio dell’aggiornamento. Non dimenticate che il 25 ottobre c’è anche la conferenza per la diffusione dei dati sul quarto trimestre fiscale di Apple.