Arriva la custodia per iPhone in stile Note 7 scoppiato

custodia Note 7 scoppiato

Siamo tutti al corrente delle grane di Samsung in questo periodo. La società voleva battere Apple sul tempo e ha accelerato la creazione del Note 7. Il nuovo modello del suo smartphone di eccellenza, però, si è rivelato un flop.

Tutta colpa di un problema che causa lo scoppio del dispositivo. Ormai quasi tutte le compagnie aeree vietano l’uso del Note 7 a bordo, inoltre in rete continuano a circolare video di smartphone in fiamme. Per la casa coreana è un brutto colpo. Secondo gli analisti il programma di richiamo e il danno all’immagine porteranno a perdite per almeno 5 miliardi di dollari.

Intanto Apple ha solo da guadagnarvi in merito. Secondo gli analisti 5 milioni di ormai ex utenti Samsung compreranno un nuovo iPhone. Per festeggiare la UniqFind, una società di produzione di custodie, ha deciso di realizzare una pellicola per iPhone 7, che simula l’iPhone scoppiato.

Si tratta di una grafica presa da un Note 7 scoppiato e riadattata per l’iPhone. La pellicola è in silicone e ha l’adesivo 3M Controltac che non lascia residui. Costa 24,99 $ ed è disponibile anche per altri modelli di iPhone.

Cosa ne pensi?