Timepage di Moleskine arriva per iPad

Timepage

Dopo il grande successo della versione per iPhone, che ha collezionato dei premi e delle segnalazioni da parte di Apple, l’applicazione Timepage arriva anche per iPad. L’app è un calendario dalla bella grafica.

In Timepage c’è la gestione organizzata degli impegni, mediante l’integrazione di informazioni come meteo, mappe e promemoria. L’app consente di usare la semantica per inserire impegni velocemente, usa le animazioni e ha un assistente che suggerisce cose. Per esempio può indicare un periodo libero oppure di portare l’ombrello ad un appuntamento.

L’app permette di vedere gli impegni nella vista giornaliera, settimanale o mensile, scegliendo tra i temi Moleskine. Si sincronizza con la maggior parte dei servizi, come iCloud, Google, Outlook, Facebook, Yahoo e così via.

Purtroppo chi ha comprato la versione per iPhone non avrà automaticamente questa. Moleskine non ha realizzato un’app Universal. Timepage per iPad bisogna comprarlo a parte. Pesa 33,7 MB e si scarica per 6,99 € dall’App Store.

Cosa ne pensi?