Black Friday di TrenDevice, da domani partono 4 giorni di sconti

BlackFriday TrenDevice

Perché acquistare una cosa a prezzo pieno quando la si può ottenere con uno sconto? La giornata mondiale degli sconti inizia domandi, con il Black Friday, il venerdì nero che dà inizio alla campagna natalizia.

A questo appuntamento parteciperanno tante aziende. Se state pensando di acquistare un iPhone, iPad o Apple Watch ricondizionato, vi consiglio di visitare in prima istanza TrenDevice: il sito più grande in Italia per prodotti Apple ricondizionati.

Oltre ai classici prezzi più bassi dei prodotti nei negozi, quindi, potrete usufruire di sconti extra per pagare ancora di meno. L’appuntamento per il Black Friday di TrenDevice è per domani alle ore 9.00.

La società, però, ha deciso di non concentrare gli sforzi solo su domani, ma prolungare gli sconti fino a lunedì 28 novembre, quando cade il Cyber Monday. Se volete essere avvisati per tempo di tutte le offerte di questi giorni, basta iscrivervi alla newsletter.

Tutti i prodotti ricondizionati di TrenDevice superano 30 test e offrono 24 mesi di garanzia, oltre a 14 giorni di diritto di recesso. Il reso è gratis e non bisogna pagare il trasporto. Ad ogni acquisto, inoltre, la società regalerà anche una guida completa ad iOS 10. Ottima per chi si avvicina al mondo Apple per la prima volta.

TrenDevice è nato nel 2014 e ha servito oltre 100.000 clienti, ricevendo 1.000 recensioni certificate con il 92% di preferenze positive.