Ring Ring Christmas, l’app per simulare telefonate da Babbo Natale

Ring Ring Christmas

Il Natale è la festa che preferisco di più e si vive con più gioia quando si è bambini o si hanno bambini. Le anime candide attendono l’arrivo di Babbo Natale che portano loro giocattoli e caramelle. Ma come aumentare questa attesa fino al Natale?

Oltre con la classica letterina, si possono usare delle app. Ring Ring Christmas, per esempio, consente di creare una finta telefonata con Babbo Natale, oppure con tanti altri personaggi delle feste, come la Befana, l’Elfo, il pupazzo di neve, l’uomo di pan di zenzero e così via.

L’app permette di registrare un messaggio vocale, camuffarlo con dei distorsori della voce, applicare sottofondi musicali e far partire una finta telefonata. A questo punto va passato il telefono al bambino, per mostrargli che sta telefonando Babbo Natale. Il bambino risponderà ricevendo il messaggio vocale registrato.

Ring Ring Christmas pesa 279 MB e si scarica per 1,99 € dall’App Store. Funziona anche negli iPad, ma ovviamente mostrare un iPad che telefona non è molto credibile.

Cosa ne pensi?