La guida alle migliori app da scaricare nel 2017

guida app 2017

Ogni anno verso Natale mi viene sempre la voglia di farvi un presente. Un piccolo omaggio per commemorare la fine dell’anno. Come quei regalini che fanno i negozianti per festeggiare e ringraziare i clienti più affezionati.

Tempo fa regalai un calendario con delle foto riguardanti Apple. Poi nei natali successivi, tra un impegno e un progetto, ho sempre dimenticato di rinnovare questa simpatica tradizione. Quest’anno, però, mi sono organizzato per tempo e ho deciso di realizzare un omaggio.

La guida alle migliori app da scaricare riprende le app indispensabili. Un elenco, diviso per categorie, di app che mi sono state molto utili durante l’anno. App che scaricherei per prima se acquistassi un nuovo iPhone e che, quindi, potrebbero servirvi se a Natale vi sarà regalato un nuovo telefono o, semplicemente, volete scoprire qualche app utile.

Per ricevere la guida basta iscriversi alla Newsletter. Non preoccupatevi, non lo faccio in cambio di pubblicità spam. Nella casella email non vi manderò nessuna email pubblicitaria, anzi, di tanto in tanto riceverete un’email con tante chicche trovate in giro per la rete.

La spedizione della guida partirà dall’8 di dicembre, il giorno dell’Immacolata.