Le AirPods sono arrivate, ma le BeatsX arriveranno a febbraio

beatsx

Le AirPods, le EarPods senza fili, sono state messe in vendita, finalmente. La grande richiesta di unità, però, ha già portato i tempi di attesa a 6 settimane. Questo significa che chi le desiderava per Natale non potrà averle. Un problema che ha già mandato alle stelle i prezzi su eBay.

In realtà questi auricolari dovevano essere in vendita da fine ottobre, poi alcuni problemi hanno fatto slittare la commercializzazione. Ma a quanto pare Apple non ha problemi solo con questo modello, che tra l’altro spero siano stati risolti (visto che sono riuscito ad ordinarle).

Le BeatsX sono slittate a febbraio. Questo modello utilizzano la tecnologia wireless come quella presente nelle AirPods, con tanto di chip W1 per l’abbinamento istantaneo delle cuffie. Quindi chi le vorrà dovrà attendere il nuovo anno.

Al momento non sappiamo se ci siano dei problemi come ve ne furono per le AirPods. Si potrebbe avanzare anche l’ipotesi di una scelta commerciale. Le AirPods costano 179 € e offrono un’autonomia di 5 ore. Le BeatsX costano 149,95 € e offrono un’autonomia di 8 ore.

E anche vero che le prime vanno bene per tutto il giorno, mentre le seconde sono più adatte per lo sport, ma probabilmente Apple non voleva limitare il successo delle AirPods e considerando il numero di ordini, c’è anche riuscita.

Cosa ne pensi?