Regali all’ultimo secondo? Una bella iTunes Card con Startselect

Startselect

Ci siamo, siamo agli sgoccioli. Ora inizia il marasma degli ultimi regali di Natale. Li avete fatti tutti? Prendete carta e penna, scrivete tutti i nomi delle persone a cui dovete o volete farli, e segnate i regali già fatti e quelli che mancano.

Se siete più addentro alla tecnologia potreste creare un foglio di Excel (o Numbers se vi piace di più) e creare due sezioni: una con i regali effettuati e l’altra con quelli ricevuti, con tanto di elenco di persone.

A questo punto se vi manca qualche regalo potrete prendere due strade: subirvi il traffico autostradale, girare per vari negozi tentando di trovare qualcosa di interessante e fare tante file: alla cassa, per il parcheggio, per tornare a casa. Oppure andare su Startselect.

Nel sito, di cui vi ho parlato qualche tempo fa, c’è la possibilità di acquistare una carta iTunes di qualsiasi importo. Nella scheda delle card c’è anche la funzione per mandare la carta come regalo. Basta inserire i dati del destinatario, la sua email e inserire un messaggio di auguri fino a 1000 caratteri. C’è anche la possibilità di scegliere un tema per personalizzare il messaggio, oppure stamparlo e consegnarlo a mano.

Il destinatario riceverà il messaggio via email, con il codice da inserire in iTunes per vedere subito il credito. Il credito può essere utilizzato per acquistare molte cose: brani musicali, applicazioni, abbonamenti, ebook e film.

Voi potrete pagare la carta regalo con 16 sistemi di pagamento diversi, come carta di credito, PayPal, PostePay, bonifico bancario e così via. Basta visitare il sito di Startselect e acquistare tutte le card che vi servono.