
Stanno circolando dei documenti riferiti ad Apple in Cina. Non ci sono prove che i documenti siano veri e le fonti sono traballanti. Sul social network Weibo qualcuno ha fatto circolare delle immagini su presunti progetti futuri di Apple riferiti all’iPhone.
Se i documenti fossero veri, si descrivono tre nuovi telefoni per il prossimo anno. Il che confermerebbe l’ipotesi che la società abbia in serbo di aggiornare gli iPhone 7 e 7 Plus con la linea s, per poi aggiungere un nuovo modello in edizione speciale per i 10 anni dell’iPhone.
Questo nuovo modello ha il nome in codice Ferrari e riporta l’uso di uno schermo AMOLED. Il display è un edge-to-edge, quindi senza cornici il che confermerebbe ipotesi già fatte in precedenza. Il dispositivo dovrebbe anche essere rinnovato al suo interno, con una nuova forma della scheda logica e l’uso di memorie e antenne.
I documenti riportano anche l’uso della SIM card in fondo al telefono, anziché di lato, per consentire il nuovo layout dell’hardware. Sarà realmente così? Lo scopriremo il prossimo anno.
