AppLandr

Il marketing per uno sviluppatore di applicazioni per iOS è abbastanza basilare. Prima si crea l’app, poi la si carica nell’App Store e poi la si promuove mediante una pagina web dedicata. Si aggiunge un account Twitter per informare delle novità e fornire assistenza. Infine si scrive ai blogger offrendo codici redeem e informazioni per chiedere recensioni.

Quindi uno degli aspetti importanti è creare pagine web dedicate alle app. Di solito queste pagine non sono particolarmente complesse, ma potrebbe essere noioso perdere tempo a costruirle ogni volta. Per questo motivo è nato un servizio come AppLandr.

Questo sito consente di creare landing page dedicate alle app in pochi minuti. Basta scegliere un tema, inserire le immagini e i video delle app, inserire il testo e gli altri campi, come il modulo per ricevere messaggi e, ovviamente, scaricare l’app dagli store. Per una demo di una pagina basta andare qui.

Questo servizio costa di norma 10 $ al mese per avere 10 siti con relativo URL, versione ottimizzata per i dispositivi mobile, statistiche di Google e altro. Su StackSocial, però, si può comprare un abbonamento a vita per 59 $. In questo modo pagherete 5,9 $ per ogni sito senza avere costi di gestione. L’offerta scade la prossima settimana.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?