App Store ads
C'è tempo fino al 30 marzo per usare i 100 $ bonus per le ricerche nell'App Store 2

Come saprete dallo scorso ottobre c’è uno strumento pubblicitario in più nell’App Store. Gli sviluppatori possono sponsorizzare delle parole chiave collegate alle loro applicazioni. In questo modo quando un utente effettua una ricerca, il risultato darà l’app sponsorizzata in cima alla lista.

Questo dovrebbe tradursi con un aumento dei download. Apple ne è convinta e per dimostrare che ciò che dice corrisponde al vero, offre 100 dollari di bonus per provare il sistema. In base alle decisioni precedenti questo bonus poteva essere richiesto entro il 31 dicembre del 2016, ma adesso sappiamo che c’è stata una proroga.

Se siete sviluppatori iscritti al programma di Apple e non lo avete usato, potrete richiederlo entro il 31 marzo di quest’anno. Sappiate, però, che il sistema è disponibile solo negli Stati Uniti, quindi vale per le promuovere app in quel mercato.

Per ulteriori informazioni sul sistema, basta visitare l’apposito sito che contiene tutte le indicazioni per il funzionamento e consente di iscriversi al programma.

Leave a comment

Cosa ne pensi?