iPhone 8 concept

Probabilmente tra qualche mese arriveranno già le foto rubate nelle fabbriche cinesi. Immagini che ci daranno qualche anticipazione sul prossimo design dell’iPhone. Un modello importante che segnerà i 10 anni dall’arrivo del primo iPhone. Intanto possiamo vedere qualche concept.

Opere nate dai designer e che sono stati costruiti raccogliendo le indiscrezioni delle ultime settimane. In alto trovate l’idea di Moe Slah. Si vede un iPhone con lo schermo che occupa tutta la superficie anteriore. Il Touch ID è stato inserito sotto lo schermo, in un angolo del telefono. La grafica di iOS resta immutata.

Nel video, invece, abbiamo l’idea di Iskander Utebayev. Qui l’iPhone non ha uno schermo che copre tutto il lato anteriore, ma si allarga in orizzontale eliminando le cornici laterali. Vediamo anche la fotocamera nascosta nel logo sul retro. Una soluzione che credo sia impossibile da avere, visto che l’obiettivo sarebbe coperto.

Cosa ve ne pare?

Join the Conversation

1 Comment

  1. Non capisco in che senso non pensi sia credibile, perchè l’obiettivo sarebbe coperto, io come idea la trovo strana, ma esteticamente non e malvagia. anzi e più minimal

Leave a comment

Cosa ne pensi?