Eye, la custodia per iPhone con Android incorporato

Eye

Meglio uno smartphone con iOS o uno con Android? La risposta che darei io ovviamente la conoscete, ma c’è qualcuno che potrebbe non sapersi decidere. Per questo qualcuno è nato Eye: una custodia per iPhone che integra Android.

In pratica la custodia è di per se un telefono con Android. Mentre protegge l’iPhone, infatti, la custodia mostra uno schermo da 5” sul retro, dal quale gestire Android e le sue funzioni. In questo modo da un lato del dispositivo possiamo usare iOS e dall’altro lato il sistema operativo di Google.

La custodia ha una batteria da 2.800 mAh e si ricarica ad induzione. Integra una memoria espandibile con schede microSD, la gestione della doppia SIM, il jack per le cuffie e il chip NFC. Ovviamente per forze di cose non ha la fotocamera posteriore, perché c’è il foro per quella dell’iPhone.

Grande 142,8 x 69,8 x 13,1 mm, pesa 90 grammi. Aggiungendola all’iPhone il tutto si trasforma in un bel mattone pesante. Per 129 $ si riceverà una custodia a partire da agosto. Il progetto si finanzia su Kickstarter.

Cosa ne pensi?