
Gli studenti universitari probabilmente avranno il loro iPad in una custodia curata. Lo estrarranno con attenzione, pulendo lo schermo prima della lezione, avendo cura di averlo nella posizione ottimale sul banco. Gli studenti delle scuole medie e superiori, invece, potrebbero essere un po’ più materiali.
Nell’esplosiva vitalità della loro età potrebbero urtare, lanciare e far cadere l’iPad dato dalle scuole con molta noncalanche. Per questo motivo Logitech ha realizzato la custodia per gli iPad destinati agli studenti.
La Rugged Case misura 273,5 x 193,9 x 21 mm e pesa 619 grammi. Una volta applicata all’iPad, questi è protetto da cadute fino a 1,8 metri di altezza. I materiali di cui è composta è resistente ai piegamenti e le torsioni.
Una volta aperta presenta una sezione che appoggia sul banco, sulla quale si può appoggiare una tastiera bluetooth o un quaderno, e una parte posteriore che serve a regolare l’inclinazione dello schermo.
Nella pagina di Logitech si dice che ogni confezione contiene 10 custodie. Quindi molto probabilmente la società le venderà direttamente alle scuole.