TigerVPN
Un abbonamento a vita a TigerVPN per 29 $ 2

Il tempo dei viaggi si avvicina. Con le belle giornate e i ponti alle porte, si viaggerà di più in giro per il mondo. Per non parlare delle prossime vacanze estive. Per questo motivo è importante proteggere le proprie connessioni, soprattutto quando si utilizzano WiFi pubblici o quelli degli alberghi.

A tal proposito vi segnalo TigerVPN: un servizio VPN che fornisce un livello di sicurezza molto alto. Le connessioni filtrate con TigerVPN, infatti, godono di una cifratura militare end-to-end, oltre ad un firewall contro gli attacchi esterni.

La rete di questa società conta su 15 nodi VPN sparsi in 11 nazioni nel mondo. Il filtro non contiene limiti di velocità o di quantità di dati. La compatibilità è fornita con tutti i sistemi, compreso macOS e iOS, tramite le applicazioni ufficiali.

L’abbonamento a TigerVPN costa di norma 6,67 $ al mese comprando il piano annuale. Su StackSocial, invece, trovate l’abbonamento a vita per appena 29 dollari. L’abbonamento può essere usato su due dispositivi contemporaneamente.

Leave a comment

Cosa ne pensi?