Terry Blanchard
Il capo di Mail abbandona Apple per sviluppare Spark 2

Conosco Readdle e mi piacciono molto alcune app, come Calendar 5 e PDF Expert, ma non uso Spark, il loro software di posta elettronica in iOS, perché preferisco AirMail. Quest’app, però, ora diventa più interessante perché ha nel suo team il capo di Mail di Apple.

Terry Blanchard, infatti, ha abbandonato Apple per dedicarsi al miglioramento di Spark. Il suo ruolo sarà quello di vice presidente dell’ingegneria di quest’app per la posta elettronica.

Blanchard entrò in Apple nel 2011. Dopo aver lavorato a Mail per 6 anni, ora si occuperà del progetto concorrente. Secondo una nota, il manager avrebbe abbandonato Mail per Spark perché condivide la visione sul settore delle email che ha Readdle.

Spark sta rendendo moderno il sistema delle email. Condividiamo una visione fondamentale di come il futuro delle email dovrebbe essere. Ho sempre ammirato Readdle per i loro prodotti belli e innovativi, che ne fa la società ideale per trasformare questa visione in realtà.

La società ha sede un Ucraina ed è composta da 105 dipendenti. Blanchard lavorerà, comunque, dalla Silicon Valley dove dirigerà un ufficio.

Leave a comment

Cosa ne pensi?