Buona Pasqua a tutti

Pasqua

Mari di cioccolato, dolci regionali di ogni tipo e tante portate per unire tutta la famiglia. La Pasqua è resurrezione, è un secondo inizio. È la prova che comunque vanno le cose, anche se molto male, c’è sempre spazio per ricominciare e ricostruire.

La Pasqua è rinascita. Per questo motivo vi auguro di osare, di provarci, perché alla fine della fiera, anche se le cose possono andare male, c’è sempre un altro inizio con il quale potrete provare a realizzarvi.

Siate affamati e siate folli, diceva Steve Jobs. La vostra Pasqua dovrà essere di fame e follia.

Tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi.

7 Comments

  1. vorrei far ragionare su una forma di pensare molto comune nel primo secolo ma lo è tutt’ora, si trova in 1 corinti 15:32 “mangiamo e beviamo, poiché domani moriremo”.
    Anche noi la pensiamo in questo modo?

      • Grazie Kiro per rispondere, ma in teoria dovresti saperlo perché è quello che in teoria state festeggiando, molti si preoccupano più sul mangiare e bere invece di meditare sul motivo e beneficio per noi della morte di Gesù e la sua risurrezione

      • Purtroppo molte persone preferiscono non parlare con se stesse quindi preferiscono solo mangiare.

  2. Auguri di una buona Pasqua a tutti e dato il mio ritardo e citando le diverse regionalità un buon carosunidd (cit. tarantina: Pasquetta) a tutti !!

Cosa ne pensi?