Logitech Pop
Il pulsante Logitech Pop ora è compatibile con Homekit 2

Aumentano le soluzioni per creare un appartamento gestito con la domotica. Logitech, per esempio, ha annunciato l’arrivo della seconda generazione di Pop Smart Button: il pulsante WiFi per collegare accessori compatibili.

La seconda generazione, in pratica, è compatibile con HomeKit. In questo modo possiamo gestire i pulsanti direttamente dall’app Casa di iOS. Gli Smart Button funzionano mediante un elemento che fa da ponte. Dopo aver collegato il pulsante al ponte, lo possiamo posizionare in qualsiasi parte della casa.

Ogni pulsante consente di collegare tre tipi di clic per attivare diverse funzioni. Possiamo collegare, per esempio, delle luci, l’impianto audio e così via. L’importante è che gli accessori siano compatibili con Logitech Pop. Questi, a loro volta, saranno compatibili anche con HomeKit.

Ogni pulsante misura 60 x 60 x 60 mm di lato e pesa 37 grammi. La batteria offre 5 anni di autonomia. Il kit sarà in vendita negli Apple Store per 59,95 $ e prevede il ponte e un pulsante. I pulsanti aggiuntivi costano 39,95 $ ciascuno.

Leave a comment

Cosa ne pensi?