Altre indiscrezioni su iPhone Edition

iPhone Edition

Le indiscrezioni sul prossimo iPhone sono destinate ad intensificarsi. Al momento siamo alla prese con “anticipazioni” instabili, in quanto la produzione non è ancora iniziata. Quindi al momento le talpe stanno vedendo dei prototipi non ancora pronti per la produzione.

Secondo le intenzioni attuali l’iPhone Edition, come potrebbe chiamarsi, avrà una cornice in metallo che dividerà la parte anteriore e posteriore del telefono. Un po’ come accade nel Galaxy S8.

Lo schermo non sarà come quello di Samsung, nonostante sia quest’ultima a fornirli. Sarà uno schermo piatto e non con gli angoli arrotondati, ma questa volta con tecnologia OLED. La fotocamera sul retro è in verticale. Questa volta anche nella parte anteriore dovremmo vedere una doppia fotocamera, per utilizzare al meglio la realtà aumentata. Secondo delle voci, Apple sta tentando di renderle invisibili nascondendole sotto lo schermo.

Qualcuno vocifera anche la scomparsa totale del Touch ID, a favore del sensore del riconoscimento facciale. Altre indiscrezioni, invece, dicono che questi apparirà sul retro, sotto il logo della società, oppure nascosto sotto lo schermo.

Come vedete le indiscrezioni sono ancora fumose. Ne attenderemo altre per incrociare le fonti.

Cosa ne pensi?