Dragify

Potremmo definire Dragify come un sito che consente di creare siti. Tutti, prima o poi, ci troveremo nell’esigenza di crearne uno: per noi stessi, la nostra azienda, un progetto scolastico, per avere una landing page collegata ad un prodotto, un servizio e così via.

Dragify permette di creare siti senza conoscere granché di HTML. Il funzionamento prevede l’uso dei blocchi. Nella piattaforma ce ne sono 44 e permettono di creare i siti come fossero dei puzzle. In pratica basta partire dai blocchi dell’header, per poi posizionare immagini, pulsanti, slide, widget e tutto ciò che vi serve.

Il sito nasce, così, sotto i vostri occhi, elemento dopo elemento, tramite il posizionamento drag&drop, pagina dopo pagina. Il servizio include anche font, stili, colori ed è ottimizzato per la SEO. In archivio ha già 10 modelli precompilati, pronti per essere personalizzati.

Al termine basta esportare il sito nel proprio spazio per vederlo on line. Dragify costa 59,99 $ all’anno. L’abbonamento a vita costa 299 $, ma in questa pagina potrete averlo per 24,99 $ e permette di creare infiniti siti.

Leave a comment

Cosa ne pensi?