Carpool Karaoke di Apple slitta a fine anno

A quanto pare Apple negli ultimi tempi ha difficoltà nel rispettare le tabelle di marcia. Non solo l’Apple Park non è stato ancora inaugurato, nonostante fosse stato indicato aprile come il mese dell’inizio della migrazione dei dipendenti. Non solo i Mac non vengono aggiornati da mesi. Ma ora anche i programmi su Apple Music ritardano.

Nello specifico mi riferisco a Carpool Karaoke, il formato che la società ha comprato dalla CBS, come spin-off del programma The Late Late Show di James Corden. La trasmissione, che prevede un giro in auto con dei VIP che cantano delle canzoni, doveva arrivare questo mese, ma invece ci sarà da attendere.

La serie, composta da 16 episodi, sarà disponibile entro la fine dell’anno, come dichiara la società in una nota. I motivi restano oscuri. Probabilmente un problema di gestione della disponibilità degli episodi, oppure i diritti di alcuni artisti.

Carpool Karaoke sarà integrato in Apple Music. Entro quest’anno dovremmo vedere anche altri contenuti simili, come The Planet of Apps sul mondo delle app.

Cosa ne pensi?